11 luglio 2015

Novità da Fonzies

Fonzies Choco

In questo sabato torrido di luglio, vi solletico con una novità che ho trovato sugli scaffali del supermercato la settimana scorsa. I mitici Fonzies escono in versione cioccolatosa. Fuori un gustoso cioccolato al latte, dentro il solito gusto Fonzies. Il risultato è stuzzicante e curioso. Ci han pure fatto uno spot che però io in tv non ho mai visto. Eccolo.

Il mio giudizio finale è più che positivo, anche se ho la sensazione che se mi mettessero davanti un sacchetto di Fonzies classici e uno di Fonzies Choco, mi stuferei prima di questi ultimi. Molti di voi avran già visto questi Fonzies Choco in giro da mesi, ma facendo un sondaggio tra amici e conoscenti, sono ancora in molti a non averli mai visti, oppure a non averli mai trovati nel proprio supermercato. Vi autorizzo a fare i turisti presso altri centri commerciali. Troverete sicuramente i Nuovi Fonzies Choco. A meno che non siano già andati a ruba. 

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!