04 settembre 2014

Compleanno al Maso

IMG 2532

Probabilmente in città vi ritrovate al pub di moda o in discoteca tra la musica a palla. Invece qui in trentino, succede che i compleanni si festeggino anche in un maso, in mezzo alla natura, degustando speck e cibaglie varie. E per finire una buonissima Linzer torte fatta in casa. 

IMG 2534

IMG 2535

IMG 2536

IMG 2537

IMG 2538

IMG 2539

IMG 2540

IMG 2541

IMG 2547

Pin It

4 commenti:

BluOscar ha detto...

Vecchio volpone! Ce l'hai fatta! sei arrivato ai …5 anni! Un traguardo difficile da raggiungere! Sai ne abbiamo discusso a lungo in famiglia e nessuno di noi riusciva a credere che una persona potesse vivere così' a lungo.
Del resto ricordo bene il tuo fittone durante la passeggiata che facemmo insieme toccando, nello stesso giorno, prima i tremila e poi, di nuovo e da un'altra parte, i duemila e 2 cm.
Faresti bene a pensare alla tua pellaccia oramai…altro che camminate in montagna! Ricordati che, quando vuoi, sono sempre qui a disposizione e…cavolo quasi dimenticavo:
ti ricordi di Agnese la badante russa che ti ho presentato l'anno scorso? L'ho incontrata recentemente e mi ha detto che si è proprio desia a trasferirsi a Cavalese. La fortuna è sempre dalla tua…vecchio volpone!
Dai…lo sai che mi piace scherzare.
Ciao e auguriiiii!!!

Zion ha detto...

Una scelta meravigliosa.
Ps tranquillo che non festeggio un compleanno in discoteca dal 1995. È molto meglio il maso!!! Peccato non averne a portata di mano come te.

Ste ha detto...

Compleanno al maso ??? Un sogno.
Auguri Momo, quel tagliere di speck e formaggi è qualcosa di eccezionale !
Stefano

PS. farai qualche scatto alla Marcialonga Running di questo week end ?

luci ha detto...

Tanti auguri Momo e altri ...5 di questi giorni!!!
Prima dei 5... anni riusciremo a vederti in un post di Venezia con Oscar?
Ciao Luci

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!