07 aprile 2014

Metà vita senza un papà

Sono passati oltre vent’anni da quell’orribile giorno, e mi son successe talmente tante cose che non saprei da dove cominciare se ti rincontrassi ora. Spesso ti cerco nei miei pensieri ma è sempre così difficile trovarti. Forse non ci sono mai riuscito. O forse succede matematicamente e io non me ne accorgo. Chi mi vede dice che io e te siamo due gocce d’acqua e allora sono felice di essere qui a ricordare agli altri "un aspetto" del mio papà. 

Papà

Sette anni fa scrivevo queste parole sul blog: "Avrei voluto farti conoscere..., avrei voluto farti vedere..., avrei voluto chiederti… Avrei voluto vivere di più di quei miseri 24 anni insieme che ci sono stati concessi.” Ed è quello che penso ogni volta che mi capita qualcosa di meravigliosamente bello o di drammaticamente brutto. 
Buon compleanno, papà. Stammi sempre vicino.  

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!