18 febbraio 2014

La lampada a forma di Magic Mouse

Sono alla ricerca di una lampada da tavolo da parecchio tempo. Ne ho bisogno perché la mia mini scrivania è praticamente in camera da letto e quando lavoro la sera non voglio accendere la luce della stanza. Questa lampada dovrebbe anche essere bella, con un ingombro in scrivania praticamente inesistente e con lampadine led. L’altro giorno ne ho trovata una su Amazon e l’ho acquistata. Eccola. 

DSC 7267

L’ho scelta perché praticamente uguale al magic mouse di Apple e quindi perfettamente in sintonia con il mio iMac. Ecco i due oggetti a confronto. 

DSC 7268

La lampada è a clip e funziona con alcuni led per un totale di 5W. 

DSC 7269

Tutto molto bello, se non fosse che non riesco a trovarci una collocazione adatta nella mia scrivania. Mannaggia!

DSC 7270

La clip diminuisce di molto i posti in cui si può utilizzare. Non si attacca all’iMac, non si attacca ai lati della mia mini scrivania, non si attacca neppure nel retro della scrivania. Insomma non so dove metterla. Con mio grande rammarico devo rispedirla ad Amazon. Un bel servizio di reso, e passa la paura. Ne dovrò cercare un’altra. 

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!