30 gennaio 2014

Grande nevicata in corso in Val di Fiemme

DSC 7201

Buonasera gente! Come promesso, la neve è arrivata copiosa in Trentino, anche se la mattinata non è proprio andata come avevano previsto i meteorologi. Fino alle 14 la neve caduta era solo una spolverata abbondante, ma dalle 15 in poi ha cominciato a fare sul serio con temperature sempre intorno ai -2°C. Ora il manto nevoso sarà grosso modo sui 35-40 cm e sta nevicando a più non posso. Queste erano le strade del mio paese circa due ore fa.

DSC 7190

DSC 7186

Questa invece è la montagna di neve che ho fatto appositamente per Avril, in modo che si diverta quando sarà finita la nevicata. 

DSC 7200

Questa è la mia gallina da giardino. E’ un po’ sommersa. 

DSC 7204

Domani mattina la situazione sarà abbastanza pesante, perché le previsioni dicono che andrà avanti tutta la notte. 

DSC 7203

Vi terrò aggiornati con foto e info. A presto!

Pin It

1 commento:

stephanie ha detto...

bellissime le tue foto..!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!