27 maggio 2013

In giro per Fiere e manifestazioni

TIeri, sono stato in giro per Fiere e manifestazioni varie in quel di Bolzano. La mattina ero a Bimbinfiera, dove ho fatto incetta di campioni e piccoli gadgets. La più generosa è sempre la Chicco, che omaggiava tutti con un sacchetto di giochi per la spiaggia, veramente molto carino. 

NewImage

Verso l'ora di pranzo, sono invece stato al Festival del Gusto in centro a Bolzano.

NewImage

Non sono rimasto deluso, ma poco ci mancava. Gnete non ce n'era molta (neppure in fiera, per la verità)

DSC 7903

Gli stand erano il giusto, ne miseri ne ricchi, con poca offerta per i curiosi. In ogni caso, il mio tagliere misto, me lo sono mangiato (pagando, si intende). 

DSC 7917

Ecco la zona dei latticini. 

DSC 7908

DSC 7911

Prove di mungitura. 

DSC 7913

DSC 7910

DSC 7912

DSC 7914

Questi gli stand dello speck dei vari consorzi produttori. 

DSC 7915

DSC 7916

Poi la zona delle mele e quella dei vini, ma la mia digitale è rimasta nello zaino, segno che nulla di veramente meritevole mi ha colpito. Sono poi tornato nella piazza principale di Bolzano per assistere ad un cooking show

DSC 7904

Ed ascoltare un po' di musica jazz. 

DSC 7906

Rimando l'assegnazione del voto di questa manifestazione all'edizione 2015. 

Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

Avevo visto dalla webcam ,in diverse ore della giornata,che la gente era poca e la fiera non all'altezza.Ciao Frittella

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!