02 novembre 2012

Liquefazione pupazzoide

Foto

E' ridotto così, il pupazzo di neve creato in giardino per la mia piccolina non più di 4 giorni fa. Ne do il triste annuncio io e Avril, che se l'è goduto veramente pochino. L'avevo detto che questa neve sarebbe durata pochissimo, e così è stato. Complice la pioggia e le temperature sopra lo zero, il manto bianco è quasi sparito del tutto. Sembra però che la prossima settimana ne arrivi ancora. Io spero arrivi nel momento giusto, cioè da inizio di dicembre in poi. Ma c'è un detto che incombe: "Se nevica sulla foglia, gli passa la voglia". Il nostro amico pupazzo, vogliamo ricordarlo così:

DSC 6451

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!