04 novembre 2012

Le carinissime mini-lattine di Coca-Cola

DSC 6509

Sabato sono stato al Centro Commerciale e ho visto una novità che mi ha incuriosito: le lattine di Coca Cola in formato lillipuziano. Sono lattine da 150 ml che non avevo mai visto tra gli scaffali della Grande distribuzione, magari invece si tra i collezionisti, perché so che è il formato distribuito sugli aerei. Ho visto lattine di Fanta, Coca Cola normale e Zero. E' probabile che nelle grandi città queste lattine siano in circolazione da molto più tempo. Mi confermate? In ogni caso, trovo sia un formato comodo per chi non vuole scolarsi 33 cl per forza. Ah tra l'altro ho provato a sorseggiare la Coca Cola tradizionale e subito dopo la Zero. Il sapore è identico. Nessuna differenza. Invece la Coca Diet, è nettamente diversa. 

Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Qui a palermo esistono da oltre un anno

calimera ha detto...

Ciao, alla auchan in prov. di Verona sono in vendita da un bel pò

Anonimo ha detto...

Io le trovo sempre nelle macchinette dell'università :)
Mai viste invece al supermercato

Kyrie.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!