04 novembre 2012

Davanti al grande schermo

Schermata 2012 11 04 alle 11 07 26

007 - Skyfall. Voto: 8. Bond non delude mai, anche con un film di due ore e 23 minuti. Incredibili scene mozzafiato, interpretazioni di alto livello (soprattutto quella di un ispiratissimo javier Bardem), immagini curatissime, belle donne e paesaggi suggestivi. In una parola sola: film da vedere!

Vi lascio qui la splendida voce di Adele, che canta la sigla di apertura del film: Skyfall. Guardate tutto il video, vi farete un'idea anche del film. 

Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

007 skyfall, a mio parere è stato un buon film, ma tuttavia non ha rispecchiato i classici, originali momenti di James Bond, dove in tutti i precedenti films 007 ha sempre lavorato da solo e non ha mai pianificato niente, non ha mai usato trappole o sorta d'imboscata, dove più che un 007 mi è sembrato una specie di Meggaiver o un A-TEAM; e mi è mancata la solita frase:"un martini...agitato non mescolato!"
Ma nonostante ciò non sono mancate le frasi ad effetto e le spettacolari scene d'azione...Come voi sapete i film di Daniel Craig, appunto riguardanti 007, sono gli antecedenti a tutti gli altri films;detto questo il mio voto complessivo sarebbe stato 7/8, ma nel momento finale (circa gli ultimi 40 secondi)dove è nata la figura di Moneypenny e il continuo rimandare per quanto riguarda l'ambiente, ai film di Sean Connery e Roger Moore meritano il mio voto 9.
Mi ha esaltato una cifra l'ultima frase del film e la sigla caratteristica di 007 posta alla fine anzichè all'inizio, cosa che mi ha fatto venire la pelle d'oca! ciao e grazie da Patrizio...Cassina Patrizio

Momo ha detto...

Patrizio, devi essere un appassionato forte di 007 da come scrivi. Grazie della tua recensione. Ciao!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!