27 marzo 2012

Davanti alla TV

Schermata 03 2456014 alle 08 18 51

Rabbit hole. Voto: 6,5. Una grande Nicole Kidman ha scelto ancora una volta di interpretare un ruolo difficile e impegnativo al di fuori dei grandi nomi del cinema holliwoodiano. Questa storia è talmente interpretata bene dai due protagonisti che sembra abbiano veramente subito un lutto insopportabile. Certo, la storia è pesante, ma è realistica e mai banale. Come sempre, io mi perdo nelle infinite espressioni di Nicole, attrice che adoro sia per quello che fa, che per il suo aspetto fisico.

Schermata 03 2456014 alle 08 24 05

Una foto di Nicole scattata meno di 20 giorni fa.

1741713 5103b4be

Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Le infinite espressioni le ha quando non esagera con il botox, in alcuni film nicole è inguardabile....non trovi?

Ciao
Clea

Momo ha detto...

Clea, no, sinceramente non trovo. Ho aggiunto al post or ora una foto recentissima di Nicole. Non direi che ha la faccia gonfia, le labbra a canotto ecc... Certo, si sarà fatta sicuramente qualche piccolo intervento estetico, ma non ha fatto altro che sottolineare e prolungare la sua bellezza nel tempo.

Anonimo ha detto...

In effetti in questa foto è molto naturale e sta davvero bene, io la trovo bellissima....però sono convinta che in alcuni film le sue espressioni abbiano risentito dell'utilizzo del botox, come tra l'altro lei stessa ha dichiarato. Ed infatti lei dice di non farne più uso ed io credo che si veda e che non ne abbia bisogno!!
Lei ha una dote che nessuna chirurgia plastica può dare, l'eleganza.

Clea

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!