28 aprile 2011

Apple introducing

Da oggi è disponibile iPhone 4 bianco anche in Italia. Tra poco gli Applestore, ora offline, apriranno i battenti con l'attesa novità. Questo prodotto arriva con un ritardo clamoroso di dieci mesi. Il problema della mancata immissione sul mercato è stato soprattutto tecnico, con il colore bianco che tendeva ad ingiallire col tempo e anche per colpa dei sensori che sballavano i loro parametri a causa del colore chiaro del case. Ma ora eccolo!

Schermata 2011 04 28 a 09 18 13

Mai titolo fu più azzeccato. Se devo dirla tutta, continuo a preferire nettamente il nero. Mi sembra un giocattolino, questo iPhone 4 in versione bianca.

Schermata 2011 04 28 a 09 22 52

Schermata 2011 04 28 a 09 23 01

Pin It

4 commenti:

test ha detto...

Gentile Sig. Momo, non so se ricorda ma circa un anno e mezzo fa le ho comunicato l'acquisto, a seguito dello svangamento di maroni che ho subito da mio marito, di un portatile toshiba con winzoz svista. Ora sono alla terza riparazione (T-E-R-Z-A) e le chiedo cortesemente se ha novità sull'uscita del prossimo imac (in base alle mie fonti è vicina).
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti,
Elisa Vigolo.
Responsabile ufficio reclami
Scatole Molto Girate S.p.a.

Momo ha detto...

Elisa, stra-lol! Mi diverte un sacco vedere utenti Windows incazzati. Però mi spiace anche che tu abbia speso soldi per un prodotto di cui non sei per nulla soddisfatta. In ogni caso, non temere, come hai giustamente detto tu, i nuovi iMac dovrebbero arrivare entro due mesi. Anche io sto aspettando l'uscita di questo prodotto in vista di un possibile cambio col mio attuale. Stai sicura che qui sul blog sarai tenuta al corrente. Ciao

test ha detto...

Come entro due mesi... io sapevo per i primi di maggio... sto usando un pentium II con 128mb di ram in attesa dell'esito della riparazione.
No, non 2 mesi.

Comunque ti chiederò consigli per la scelta del "MIO" nuono IMac (sottolineo MIO se stai leggendo Cri, scusa Momo il messaggio personale).

Momo ha detto...

Elisa, mah sai con Apple mai dire mai. Ci sono in giro voci che danno come imminente il rilascio di nuovi iMac, però non c'è nulla di sicuro. In ogni caso, chiedimi pure tutti i consigli che vuoi, naturalmente prima di acquistare! Ciao

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!