29 settembre 2009

Il profumo dei biscotti

Una delle cose che più adoro in assoluto è la fragranza che esce dal vaso dei biscotti. Solitamente ho un ricambio abbastanza veloce di tipi di biscotti dentro il barattolo, e quindi il profumo è un misto di Macine-Pandistelle-Gocciole ma anche altri. Io so solo che quel profumo burroso-cioccolatoso-lattoso mi fa impazzire. Per ottenere questa magica fragranza però, dovete usare questo tipo di barattolo e tra un cambio e l'altro di biscotti non lavarlo mai se non strettamente necessario. Altrimenti a quel punto bisognerà ricominciare tutto daccapo. Vi assicuro che dopo settimane e settimane, dentro quel barattolo ci sarà un profumo che nessuna azienda di biscotti riesce a riprodurre.
(TPP) 8 minuti. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!