31 marzo 2009

Come riciclare la carta fotografica HP.

Bah. Ho chiamato il mega centralone della HP, con settemila reparti e divisioni diverse, e bottoncini da selezionare con la tastiera del telefono. Sono arrivato in fondo al calvario telefonico ben due volte, ed entrambe le volte sono caduto nel vuoto. La mia domanda era semplice semplice: volevo sapere se le carte fotografiche originali HP sono cestinabili come carta normale oppure vanno messe nel Secco non riciclabile. Sembra che abbia chiesto chissà quale cosa difficilissima. Siccome qui in azienda dove lavoro produciamo parecchio scarto di questo genere, mi premerebbe saperlo con una certa precisone.
Voi che dite? No, perchè le carte fotografiche hanno ben poco di cartaceo e sembrano ricoperte sia davanti che dietro, da uno strato di materiale indefinito.
I cervelloni HP non mi han saputo rispondere, oppure hanno sempre passato la patata bollente a colleghi che non hanno mai alzato la cornetta. Vergogna!!! Pin It

2 commenti:

thecatisonthetable ha detto...

Decisamente secco non riciclabile.

O un bidone a caso in un paese qualunque dall'altra parte della Valle... ;-)

Zion ha detto...

comunque vergognoso!!! io manderei una raccomandata a/r per chiederlo, magari ti rispondono??? che spreco di tempo (e soldi), eppure hai ragione, è una cosa importantissima.

Zion

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!