28 novembre 2008

Nevica di brutto

Ecco la situazione due minuti fa. Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Momo !
Cosa utilizzi per monitorare le visite sul tuo blog ?
Ciao

Sara ha detto...

anche a Milano nevica!!!

Momo ha detto...

Anonimo, lo puoi vedere tu stesso alla fine del blog: ShinyStat in versione free, ma anche altri servizi con minore intensità.

Serendipity, anche adesso? Quanti cm ci sono?

thecatisonthetable ha detto...

Anche qui da noi vien giù a straccio! Non riesco a postare le foto perchè in ufficio non ho il cavetto usb (e la mia tecnologia arriva solo fino a lì...), ma stasera rimedierò.

Che bella la tua foto! Quel campanile mi lascia sempre senza fiato!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!