28 novembre 2008

Neve. Situazione in tempo reale.

Porcaccio cane, sta veramente facendo sul serio. In meno di due ore son venuti giù più di 15 cm e sta nevicando molto fitto. La temperatura è di -2 gradi e le strade sono uno schifo (ho visto botte e incidenti a destra e a manca), senza le gomme da neve o le catene non si va da nessuna parte.
Edit:
ore 16, siamo a 24 centimetri.
ore 17.30, continua a nevicare forte. Per tornare a casa dovrò metter le catene sicuro.
ore 20.30, siamo a quota 34 cm. Tra un pò vi metto delle nuove foto.
Il mio giardino:E qui alcuni scatti fatti 15 minuti fa mentre, da casa, tornavo al lavoro. Vere condizioni di luce.Foto schiarite con photoshop.
Pin It

4 commenti:

thecatisonthetable ha detto...

Chissà se stasera riusciremo ad arrampicarci su per la valle... ;-)

Anonimo ha detto...

Ma come? Ho messo io le gomme da neve ben 3 settimane fa (e qui da noi non nevica mai - se non di rado - ma solo per andare in montagna) e chi abita fri monti non ha le catene a bordo o le gomme termiche? E fanno pure i cozzi?
Roba da matti!
Ovviamente è superfluo dire che sto sbavando... ma solo, forse, perché la vedo dal punto di vista del turista sciatore... e amante dei panorami innevati...
Stefano

La ha detto...

Però Momo che bella questa nevicata!
Qui in paese è tutto magico e ovattato! E alle 21.45 i fiocchi danzano ancora!
Buona serata!

Momo ha detto...

The cat, ma che fai, vieni a sciare?

Stefano, beh non tutti si attrezzano per tempo, e poi ci sono i turisti un pò storditi. :-)

La, in effetti è proprio bello. :-) Saluti a tutti!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!