30 luglio 2008

Shield

Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

no Squarcio NO!
Non mi piacciono sono cupi e tristi!
Non è corretto mettrli in un blog solitamente allegro e ricco di colori come il tuo.
Mi dispiace ma non son d'accordo,
è anche un pò da maleducati!

pablo cholvis . ha detto...

No sé si las fotografías son suyas, pero sea quien haya sido el fotógrafo las imágenes son muy buenas amigo mío. Saludos.

LJ ha detto...

Davvero magnifiche. E poi scusa, il sottotitolo non recita "the DARK & creative side of me"?. Questa è la prima serie di cose onestamente tetre che vedo qui da te...

Più oscurità per tutti! Yeaah!

Momo ha detto...

Pablo, gracias! ma le foto sono prese dal web! Ciao!

Lj, hehe sei di parte. Io sono dark solo in alcuni precisi momenti e alcune volte strabordano anche nel blog. C'è già il fondo che è dark, non ti basta? :-)
A presto.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!