30 giugno 2008

Solarità

Michelle Hunziker. Ogni volta che la vedo in tv senza accorgermi mi ritrovo a sorridere. E' una di quelle persone che reputo speciali perchè sono in grado di portare con sè un alone di allegria e solarità senza precedenti (che la canzone Solarità di Ramazzotti sia dedicata a lei non è un mistero). Eppure questa ragazza, 31 anni, ne sta passando di cotte e di crude nel campo amoroso. Eros Ramazzotti, un capitolo ormai finito che sembrava si stesse riaprendo e che invece ha avuto solo una scossa di assestamento. Ora la storia con De Laurentiis che finisce brutalmente e lei che soffre e si dispera. Adesso un avvicinamento con Davide Lippi, il figlio di Marcello Lippi, nuovo commissario tecnico della Nazionale. Vorrei capire se in questi casi è la sfiga che ti porta ad avere storie sbagliate oppure sei tu e quello che fai. Chiedo, perchè Michelle non mi sembra assolutamente il tipo di donna che se la tira e che si comporta da star con tutte le conseguenze del caso. Basta vederla recitare in "Love bugs" Poi guardatela in questa tenrissima foto con la figlia Aurora:so esattamente cosa stanno facendo. Giocano a fare "l'Artiglio" preso dal film Bugiardo bugiardo con Jim carrey. Insomma Michelle è una donna semplice. E dico che si merita un compagno che la faccia sentire bene. E' così difficile, dico io? Fosse brutta poi! Pin It

5 commenti:

Saint Andres ha detto...

Mah... sinceramente non ho mai capito bene anche io perché le sue storie d'amore finiscano sempre in malo modo.
Adoro Love bugs, ogni votla che mi riguardo qualche puntata muovo dal ridere, lei è davvero forte, incredibile!

intrigantipassioni ha detto...

... sinceramente la bellezza c'entra poco col trovare qualcuno che ti faccia stare bene...

Momo ha detto...

Saint, se è vro che la colpa non è mai da una parte sola, qualcosa ci dev'essere...

Intriganti, guarda con me sfondi una porta aperta accennando a questo tipo di conclusione. Tempo fa dissi proprio sul blog che le ragazze carine o molto carine hanno vita dura dal punto di vista amoroso. Anzi a volte può essere uno ostacolo. In questo caso dico che Michelle essendo una ragazza sveglia e intelligente dovrebbe saper usare la sua bellezza a favore e non il contrario come in altre circostanze spesso accade.

Marco Giangolini ha detto...

Secondo me stanno giocando ai galletti come Aldo Giovanni e Giacomo in 3 uomini ed 1 gamba... :D

intrigantipassioni ha detto...

... beh... io sono del parere che molte donne esteticamente non proprio miss italia abbiano poi una bellezza interiore superiore a molte.... o almeno questa e' l'esperienza che ho da parte delle mie amiche...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!