30 gennaio 2008

Il serale di Amici

Non si discute, Amici continua ad essere una delle trasmissioni più viste dell'intero palinsesto TV. Ogni trasmissione che la Rai ha provato a mandargli contro per tutti questi mesi è tornata sconfitta. Oltre 5 milioni di persone guardano ogni sabato le gesta dei ragazzi di Maria de Filippi e il day time del pomeriggio ha fatto registrare rialzi abbondanti. Domenica questa, inizia il serale, la fase più importante del programma, serata che inizialmente doveva essere il mercoledì, ma siccome dove c'è Amici c'è ascolto sicuro, la trasmissione deve fare da volano ad altri ascolti e quindi verranno mandate in onda le prime tre puntate la domenica e poi tornerà tutto normale con la programmazione il mercoledì. Io ho una mia preferita che è Roberta Bonanno, milanese, cantante, carina e simpatica. Vediamo se ci azzecco. Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anch'io adoro Roberta!!nonostante il "caratterino" che si ritrova...per lo meno è schietta e diretta, nel bene e nel male...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!