29 novembre 2007

Ne ho piene le palle di Libero!!!

Che due maroniiii!!! Sono stufo di dover usare Libero e tutti i suoi casini. Ultimo in ordine di tempo è successo due minuti fa. Apro il loro portale incasinatissimo e sempre pieno di notizie-cazzata sensazionalistiche per decerebrati mentali e che sono costretto ad usare solo perchè i bastardi non permettono la lettura della posta dal proprio computer di casa se non sei abbonato a Infostrada, e mi ritrovo questo:In meno di 10 minuti mi sono arrivate 990 mail! Incredibile no? Naturalmente non avevo nessuna mail da leggere! Ma questo è solo uno dei casini che combina il portale di Libero. Mi scrive da solo gli indirizzi sbagliati quando rispondo a persone che hanno un indirizzo di Libero anche loro aggiungendo pezzi a caso di indirizzo. Per esempio molte persone hanno notato che le mie mail arrivano con la doppia chiocciola nell'indirizzo. Poi ogni volta che devo fare il login nella loro pagina, i cookies non vengono memorizzati e ogni volta devo compilare i campi user e password. Datevi una svegliata amministratori di Libero!!! Se non fosse che mezzo mondo conosce la mia mail di libero e non ho voglia di fare il trasloco in altra mail, avrei già mandata tutti a quel paese. Pin It

5 commenti:

Marco Affronte ha detto...

Io ho mollato libero da un pezzo (e pensa che è praticamente impossibile chiudere un account email, l'ho dovuto lasciare lì, sperando che prima o poi la mailbox si riempia di spam e poi magari lo chiuderanno loro).
Passa a gmail, è perfetta (per ora).

Anonimo ha detto...

Sto leggendo il tuo blog... complimenti! E' divertente e sopratutto mi hai fatto venire volgia di un Mac!
Stai in un posto fantastico e le foto delle dolomiti sono splendide.
Venendo all'argomento "mail di libero" ti vorrei consigliare di usare un piccolo programmino che si chiama freepops che ti permette di scaricare le mail con il tuo programma di posta preferito. Ops! però immagino che tu usi un Mac... cerca che magari c'è anche per quella piattaforma (mi pare che per linux ci sia...)

Momo ha detto...

Grazie Anonimo! Si ero a conoscenza di Freepops ma non mi ricordo cosa o come, qualcosa non quadrava. Indagherò di nuovo Magari hanno migliorato la cosa.
Se hai deciso di comprarti un mac, come dicevo nel post di oggi, domani sarà il giorno giusto! Ciao e alla prossima!

Anonimo ha detto...

Purtroppo sto risparmiando i soldi perché ho comprato una casa in montagna sull'appennino Tosco-Emiliano (al Cimone per capirsi dove andava Tomba). Niente a che vedere con le Dolomiti ma mi accontento visto che ho una gran volgia di montagna e di neve che qui si fa attendere. Intanto sbavo davanti alle tue bellissime foto di quel paradiso che sono le dolomiti: sono il mio amore da sempre... inverno, estate, sempre.
Ho finito di vedere tutto il tuo blog. Fighissimo. Ci sono tantissime cose che piacciono anche a me e credo che abbiamo forse, più o meno la stessa età visto che ti piceva Goldrake ecc...
Ho apprezzato molto quello che hai scritto dopo essere stato a Loreto... dopo ci si sente sempre meglio.
ah! scusa mi chiamo Stefano...

Momo ha detto...

Ciao Stefano mi ha fatto un immenso piacere quello che hai scritto dopo aver visto il blog. Non so quanto tu abbia visto, ma quel "Ho finito di vedere..." mi lascia pensare che te ne sia sfogliato un bel po'. Grazie, grazie, grazie. Lo dico sempre a chi entra qui per la prima volta: il mio blog è come un libro illustrato da rileggere e riguardare dall'inizio. E' leggero, nulla di noioso o pedante. E' così che lo voglio. Anzi, sia che ti dico? Ho deciso di scrivere un post da tenere nella barra laterale qui a destra per dare il benvenuto a chi arriva qui per la prima volta. Una specie di "Istruzioni per l'uso".
Ciao Stefano e grazie ancora!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!