29 novembre 2007

E' finita l'Isola

Anche quest'anno è finita l'isola dei mafiosi, come la chiamo scherzosamente io. E' stata una edizione secondo me un po' loffia rispetto alle scorse edizioni. Mi sa che pseudo Vips che non riescono a sbarcare il lunario son finiti. E son finiti pure quelli che han voglia di patire la fame per 10 settimane, farsi vedere conciati come i trogloditi ecc... Io comunque anche quest'anno promuovo Simona Ventura capace di non mandarla a dire a nessuno e di tenere in mano la trasmissione anche quando ci sono delle situazioni imbarazzantissime in diretta. Veramente brava. Altri se la farebbero nelle mutande. Bravo anche Franchesco Facchinetti. Sicuramente lo rivedremo in tv da altre parti.
A questo punto io proporrei una "Montagna dei famosi". Basta col mare. Vediamo cosa sanno fare i vips nei boschi e tra le rocce, magari a 2000 metri di altezza, non necessariamente in inverno, anzi. Direi a fine estate, con i primi freddi e gli animali ancora attivi.La vincitrice Manuela Villa, figlia illegittima di Claudio Villa. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!