30 ottobre 2007

Nicole-Fat

Sembra che Nicole Kidman dovrà ingrassare per interpretare il suo prossimo ruolo. L’attrice australiana di 40 anni dovrà aumentare di almeno 5 chili per impersonificare la seduttrice protagonista della commedia romantica The Reader, al fianco di Ralph Fiennes. Un amico dell’attrice ha rivelato al giornale inglese Daily Star che: « La sua nuova silhouette le piace, ma trova che mangiare cosí tanto le faccia venir sonno » La trama di The Reader si svolge nel dopoguerra tedesco. Il film uscirà nelle sale a dicembre 2008.

Immagini recentissime di Nicole.

Vestito orrendo, ma anche la pettinatura eh! Pin It

3 commenti:

Saint Andres ha detto...

In effetti le ultime foto rovinano un po' la sua mmagien con quel vestito e la sua pettinatura!

Momo ha detto...

E' la stessa cosa che ho pensato io. Quasi quasi le tolgo...

Sarah Tognetti ha detto...

Ha dei capelli che sembrano la scopa saggina di mia nonna!
Sarah

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!