29 maggio 2007

93 euro

Pin It

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu sei fuori come un cifono!!! ROTTO!

Momo ha detto...

Ma LOL!
Beh, lo so già da me che non è molto normale fotografare la spesa eh. Ma l'avevo anche già scritto, quindi son consapevole!
Anonimo, caro!
Ciao

Anonimo ha detto...

ti han fregato ghei. io con 93 euro porto a casa il mooooooondoooooo

Momo ha detto...

Il mondo l'avevan finito.C'era quello confezionato, ma io voglio solo roba fresca! E poi nella foto manca il gelato che l'avevo già messo nel freezer, culatone che non sei altro!
:-)

Anonimo ha detto...

spero almeno sia parmigiano, non grana.

Momo ha detto...

Con questo ultimo commento ho capito chi sei, Reggiano comunista che non sei altro! ;-)

Sarah Tognetti ha detto...

Viva il parmigiano reggiano!
Sarah

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!