29 settembre 2006

Catalizzatore


Sento tanta gente intorno a me. Non è una sensazione che ho molto spesso ultimamente, anzi. Ma oggi è così. Cosa catalizzo non lo so... ma qualcosa catalizzo.
Ringrazio tutti gli amici che visitano giornalmente il mio blog. Tra un pò di tempo ricomiceranno le mie consuete gallery fotografiche delle passeggiate sulle dolomiti. Sarà il periodo in cui i larici ingialliscono e i colori sono vivacissimi. Ho anche deciso di mettere le foto di vecchie escursioni che ho pubblicato in altri posti, ma è qui il loro posto. Ok, ora a casa a pennellare il barbeque e poi sotto la doccia. La vita continua... Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!