28 agosto 2006

TRAUMA!!!!

Dopo 3 settimane di dolce far niente, oggi si ricomincia a lavorare. La sveglia tutte le mattine mi scaraventerà fuori dal letto tirandomi per i capelli e mi manderà dritto dritto sotto il getto freddo dell'acqua del lavandino. Il bollitore comincerà la sua sinfonia di bolle scaldando l'acqua del the, aprirò alla velocità della luce le finestre di casa e nel frattempo mi vestirò. Una veloce scompigliata ai capelli mentre faccio colazione con i biscotti del barattolo blu, due notizie rapide alla tv e sarò già con le scarpe ai piedi pronto a uscire fuori dalla porta entro le 7.38, minuto più minuto meno. Si, un piccolo trauma ogni mattina.
Ho bisogno di una vacanza!
Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!