19 aprile 2013

Davanti alla TV

Locandina

Gone baby gone. Voto: 6,5. Questo film segna l'esordio alla regia di Ben Affleck, non si sa se per far lavorare suo fratello Casey (il protagonista del film), oppure perché ispirato dal linguaggio di quest'arte. Certo è che quoto film lascia l'amaro in bocca. E come lo giri lo giri, sembra più una storia vera vista dal buco della serratura che non un film recitato davanti ad una macchina da presa. E allora sai che ti dico, caro Ben? Bravo. Sei stato bravo, cacchio. 

Pin It

3 commenti:

Tamba ha detto...

ciao Momo, molto belle le foto della luna, anche io ne faccio spesso. ma la luna piena che sale dal bosco con gli alberi in primo piano con che lente l'hai fatta? crop esagerato.grazie Luca

Momo ha detto...

Tamba, hai sbagliato post per commentare, comunque ti rispondo lo stesso. La luna l'ho fotografata con un 70-300 di media qualità. Poi ho fatto un crop al 100%. Ciao!

Tamba ha detto...

scusa mi sono accorto ora di aver sbagliato post. cmq grazie per le info. ciao

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!