27 settembre 2012

Suri, il koala umano

003

Ma secondo voi, è normale che una bimba di 6 anni stia in braccio alla madre, aggrappata come un Koala? Forse se la bimba in questione è Suri Cruise, figlia di Tom e Katy Holmes, si. Posso capire l'ansia per i paparazzi e i malintenzionati, ma così si esagera eh!

Download

FFN Katie Suri TeachFF 082512 50867413

FFN Katie Suri TeachFF 082512 50867406

008

In ogni caso, povera schiena della bella mammina! Nulla da dire invece di un'altra bimba in braccio al suo genitore: la piccola Theodora Rose, nata da tre giorni e figlia di Robbie Williams. Che teneri!

Big tumblr map0tbXa7A1reudwdo1 500

Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bhè tecnicamente noi che non condividiamo nemmeno una foto dei nostri pupi su un blog non possiamo neanche solo immaginare psicologicamente con crescono una bimba e una madre bersagliate dai flash, il più delle volte i paparazzi urlano manco fossero al macello
" look at me , look here sury "
non so tua figlia che faccia farebbe, se anche solo provasse per 2 min, il mio se la farebbe addosso, e poi essere figli unici non paga, kisses

Stefano ha detto...

Se mia mamma assomigliasse a Katy Holmes le starei in braccio ancora, anche se ho 36 anni. Se mio padre fosse stato John Holmes, invece sarei scappato. Lontano. Ma lontano eh.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!