28 febbraio 2011

Buon inizio di settimana!

DSC_0940.jpg

Comincia la settimana di Carnevale, e qui i coriandoli monocolore sono iniziati a svolazzare già da ieri mattina. La coltre nevosa inizialmente mischiata a neve si aggira sui 5-7 centimetri intorno ai mille metri di quota, mentre oltre i 1500 è leggermente più consistente ma non molto. L'avevo detto che l'inverno ce la faceva pagare dopo il "caloroso" Gennaio appena passato.

DSC_0945.jpg

 

DSC_0938.jpg

Pin It

26 febbraio 2011

Le nuove gesture di Lion

Schermata 2011-02-26 a 15.33.41.png

Mac OS X Lion è il nome della prossima versione del sistema operativo Apple. La sua uscita è prevista per l'estate ma già ora potete scoprire come cambierà il mac, cosa sono Launchpad, Mission Control, Auto save, Versioni, Resume e tutte le altre novità che troveremo in Lion leggendo questa pagina del sito Apple. Nel video qui sotto invece, potete vedere come sarà possibile comandare il vostro mac con nuovi gesti da compiere o sulla trackpad dei portatili o sulla Magic trackpad affiancata alle tastiere dei mac desktop. Il mac sarà sempre più simile ad un iPad, con la stessa versatilità e semplicità. Provare per credere.

Qui invece vediamo come cambieranno i controlli per la gestione delle finestre del finder.

E "gli altri" saran già pronti con le fotocopiatrici accese!

 

Pin It

Seconda medaglia per l'Italia ad Oslo

Elena_Runggaldier.JPG

Arriva inaspettatissima ai mondiali di Oslo 2011 una medaglia nel salto donne, disciplina che tra il resto fa il suo debutto. A conquistare il secondo argento per l'Italia è Elena Runggaldier, 20 anni di Santa Cristina in Val Gardena, una ragazza molto carina che ha saltato 97 metri, chiudendo con il punteggio finale di 218.9, a solo 13 punti dalla vincitrice, l'austriaca Daniela Iraschko. Brava Elena, la quale ha dedicato la vittoria alla sua amica e compagna Simona Senoner, anche lei gardenese, scomparsa un mesetto fa per una meningite fulminante a diciassette anni.

SJ-NH-LADIES_Photo_StianBroch-178-1.jpg

SJ-NH-LADIES_Photo_StianBroch-540.jpg

SJ-NH-LADIES_Photo_StianBroch-138.jpg

SJ-NH-LADIES_Photo_StianBroch-143.jpg

E dopo la seconda giornata ecco il medagliere di Oslo 2011 aggiornato:

Medagliere-Oslo.jpg

Ecco il programma di oggi:

Sabato 26 Febbraio
Ore 10,00 Combinata Nordica – Ski Jumping HS 106
Ore 11,30 Sci di Fondo Femminile – 7,5 Km Classica + 7,5 Km Libera Inseguimento
Ore 13,00 Combinata Nordica – Salto HS 106/Gundersen 10 Km
Ore 15,00 Salto Maschile – HS 106

Pin It

25 febbraio 2011

Tutte le modelle Intimissimi: Irina Shayk, Bianca Balti, Alyssa Miller e Alyson Le Borges (gallery in HD)

Logo-intimissimi.jpg

Il web sta letteralmente impazzendo per le splendide bellezze di Intimissimi. Me ne accorgo quotidianamente consultando le chiavi di ricerca delle statistiche di Squarciomomo. Tutti cercano Irina, la modella del nuovo spot Intimissimi in onda da qualche giorno su tutte le reti TV, tutti vogliono sapere tutto sulla "bellissima creatura" che si muove sinuosamente tra le lenzuola indossando un completino intimo nero. E allora digitano freneticamente sulle tastiere: Ragazza spot Initimissimi; Modella spot Intimissimi; Irina Intimissimi; Intimissimi spot...  ma nel mondo Intimissimi non c'è solo lei ad esibirsi in completini mozzafiato e bellissime location. Oltre alla modella russa esistono altre ragazze scelte da Intimissimi e che assomigliano ad Irina in un modo impressionante e questo elemento inganna numerosissime persone convinte che ad indossare i capi del gruppo Calzedonia sia sempre e solo Irina. Niente di più sbagliato. Con l'aiuto dell'ufficio stampa Calzedonia da me appositamente interpellato, andiamo a fare chiarezza su tutte le testimonial recenti di Intimissimi.

Irina Shayk-5.jpg

La più conosciuta e acclamata modella di Intimissimi è e rimane IRINA SHAYKHLISLAMOVA, russa, 25 anni capace di far svalvolare milioni di uomini italiani. Irina, oltre ad esser la protagonista degli spot tv è anche e soprattutto ambasciatrice ufficiale di Intimissimi nel mondo. E' con il suo volto che l'azienda di Verona si presenta all'estero. Irina compare in tutti gli spot tv Intimissimi e sulle affissioni 6x3 nelle grandi città.

Lo spot per il lancio della Collezione Basic andato in onda per tutto il 2009 e 2010 è stato curato dall'agenzia Leo Burnett. A metà strada tra spot e videoclip fashion, il film racconta la sensualità e il fascino femminile con lo sguardo del fotografo regista Greg Kadel. Protagonista della scena, Irina Shaykhlislamova che gioca con lo specchio.

CLIENTE: Intimissimi
AGENZIA: Leo Burnett Italia
REGIA: Greg Kadel
MODELLA: Irina Shaykhlislamova
DIREZIONE CREATIVA: Paolo Dematteis Riccardo Robiglio
ART DIRECTOR: Stefania Abbrugiati
COPYWRITER: Julie Carpinelli
MUSICA: Sagi Rei - Ill fly with you

Eccolo:

In quest'altro spot Irina ci augura Buon Natale.

E ora passiamo allo spot in onda da pochissimi giorni. La protagonista è sempre Irina, la cover "Be italian" è stata realizzata da
Francesco Moretti e la voce è di Isabella Tosca. Il prodotto pubblicizzato è il Super push-up.

Irina è stata spesso protagonista qui su Squarciomomo con carrellate di foto una più bella dell'altra. Vi invito quindi a cliccare sui link sottostanti e a godervi le innumerevoli immagini in HD.

L'INTIMISSIMO GIGI E L'INTIMISSIMA IRINA

MEGA GALLERY DI IRINA

irina-sheik-intimissimi-04-03-09012.jpg

Irina Shayk-3.jpg

In quest'ultimo video troviamo Irina intenta a presentare la collezione Intimissimi.

Passiamo alla seconda bellezza mozzafiato. Nel 2010 Intimissimi ingaggia la italianissima BIANCA BALTI (sarà testimonial anche nei prossimi spot TIM al posto di Belen Rodriguez) che diventa la protagonista dei cataloghi e delle campagne stampa primavera-estate 2010. La collaborazione con Intimissimi per Bianca si esaurisce in quella stagione.

Bianca Balti-1.jpg

Qui potete trovare un post con tantissimi immagini in HD di Bianca.

MEGA GALLERY DI BIANCA BALTI

Bianca Assomiglia molto ad Irina ma le differenze, anche se sottili, ci sono. Bianca è alta 176 cm ha occhi azzurri e capelli castani, mentre Irina è misura 178 cm, occhi verdi e capelli castani. Un segno che differenzia le due ragazze sono i due piccoli nei sul braccio sinistro di Irina (si notano in quai tutte le foto) e le sopracciglia di entrambe che sono diverse. Eccole a confronto.

Irina-e-Bianca.jpg

Ma arriviamo al terzo nome: ALYSSA MILLER alta 175 cm occhi blu/verdi, capelli castani, sbucata da pochissimi giorni nel carnet di Intilissimi e nel sito dell'azienda. Intimissimi, con l'ingaggio di Alyssa, si dimostra azienda eccezionale nell'accaparrarsi modelle strepitose. Alyssa è americana, nata il 4 luglio 1990 a Los Angeles e assomiglia in un modo impressionante ad Irina. Il confronto:

Irina-e-Alyssa.jpg

Per distinguerla da Irina ci viene fortunatamente in aiuto un elemento fondamentale: le lentiggini di Alyssa. Senza quelle io sfido chiunque a riconoscere queste due sventolone l'una dall'altra. Sembrano sorelle gemelle!!! Alyssa è stata chiamata per rappresentare nei cataloghi la Primavera/estate 2011 e forse anche la prossima stagione. Anche qui quindi nessun avvicendamento con Irina la quale resiste imperterrita sul trono di ambasciatrice.

Alyssa non è mai stata presente su Squarciomomo e quindi ora partiamo con una carrellata di belle immagini su di lei tratte dalla nuovissima campagna P/E di Intimissimi.

original_alyssa-miller-intimissimi-lingerie-16.jpg

Alyssa Miller

original_alyssa-miller-intimissimi-lingerie-15.jpg

original_alyssa-miller-intimissimi-lingerie-14.jpg

Alyssa Miller

original_alyssa-miller-intimissimi-lingerie-13.jpg

original_alyssa-miller-intimissimi-lingerie-12.jpg

original_alyssa-miller-intimissimi-lingerie-11.jpg

original_alyssa-miller-intimissimi-lingerie-10.jpg

Alyssa Miller

original_alyssa-miller-intimissimi-lingerie-09.jpg

original_alyssa-miller-intimissimi-lingerie-08.jpg

original_alyssa-miller-intimissimi-lingerie-07.jpg

original_alyssa-miller-intimissimi-lingerie-06.jpg

original_alyssa-miller-intimissimi-lingerie-05.jpg

original_alyssa-miller-intimissimi-lingerie-04.jpg

original_alyssa-miller-intimissimi-lingerie-03.jpg

original_alyssa-miller-intimissimi-lingerie-01.jpg

Conclude il poker di bellezze Intimissimi ALYSON LE BORGES, giovanissima attrice francese ventunenne, nipote del grande Alain Delon. Anche Alyson ha caratteristiche somatiche simili alle altre tre modelle. Evidentemente ai manager Intimissimi piacciono le more con gli occhi chiari e i capelli lunghi. Ecco Alyson:

Alyson Le Borges

Alyson Le Borges

Ok dai, ammettete che non ci state capendo più nulla, vero? Non riconoscete più Irina da Alyssa, Alyson da Bianca e via dicendo. Vi posso capire! Ecco le schede delle ragazze:

Scheda di Irina su Fashion Model

Scheda di Bianca su Fashion Model

Scheda di Alyssa su Fashion Model

Scheda di Alyson Le Borges su Fashion Model

E con questo è tutto. Spero di aver fatto un po' di chiarezza sulle modelle Intimissimi delle campagne italiane. Ringrazio Gloria dell'ufficio stampa Calzedonia.

Il sito ufficiale di Intimissimi.

Il sito uffiiciale di Irina

Il sito ufficiale di Alyssa Miller

Bianca Balti e Alyson Le Borges non hanno siti ufficiali.

Pin It

E' subito argento ai Mondiali di Oslo!

CC_IndividualSprint_qualification_men_photo_StianBroch-491.jpg

Proprio ieri introducevo i Mondiali di Sci Nordico che si stanno svolgendo ad Oslo e mi lamentavo del poco spazio (se non addirittura nullo) dedicato all'evento. Ma nel corso della giornata i media sono stati "costretti" ad aprire uno squarcio tra le altre notizie, perchè Arianna Follis nella gara Sprint libera femminile ha vinto la medaglia d'argento concludendo a pochissimi centimetri dalla vincitrice, la norvegese Marit Bjørgen. Al terzo posto Petra Majdic. Ecco in pochissime immagini quello che è successo ieri ad Oslo.

CC_Sprint_PhotoToreAfdal_334.jpg

CC_IndividualSprint_qualification_men_photo_StianBroch-11-1.jpg

CC_IndividualSprint_qualification_men_photo_StianBroch-24-1.jpg

CC_IndividualSprint_qualification_men_photo_StianBroch-230-1.jpg

CC_IndividualSprint_qualification_men_photo_StianBroch-257-1.jpg

CC_IndividualSprint_qualification_men_photo_StianBroch-323-1.jpg

CC_IndividualSprint_qualification_men_photo_StianBroch-384-1.jpg

CC_IndividualSprint_qualification_men_photo_StianBroch-442-1.jpg

E questa è la situazione del medagliere.

Medagliere-Oslo.jpg

Vi terrò aggiornati su eventuali altre vittorie italiane.

Pin It

24 febbraio 2011

Apple introducing

Schermata 2011-02-24 a 16.11.09.png

Gli Applestore di tutto il mondo sono stati fermi quasi 3 ore (in realtà lo sono ancora adesso), e il motivo è da ricercarsi nell'arrivo dei nuovi portatili targati Apple. Non grandissimi stravolgimenti, ma novità di sostanza. Vediamo!

Schermata 2011-02-24 a 16.13.28.png

Schermata 2011-02-24 a 16.17.21.png

Schermata 2011-02-24 a 16.18.55.png

Schermata 2011-02-24 a 16.20.15.png

Schermata 2011-02-24 a 16.27.30.png

Schermata 2011-02-24 a 16.19.29.png

overview_gallery1_20110224.png

overview_gallery3_20110224.png

overview_gallery2_20110224.png

Ecco i prezzi di partenza:

1149 € per il MacBook Pro da 13 pollici

1749 € per il MacBook Pro da 15 pollici

2449 € per il MacBook Pro da 17 pollici

Tra poco l'Applestore dovrebbe tornare disponibile e allora sarà possibile ordinare i nuovissimi portatili Apple.

 

UPDATE: ecco i prezzi dall'Applestore tornato disponibile. I portatili sono già pronti con spedizione in 1-2 giorni lavorativi.

Schermata 2011-02-24 a 16.31.15.png

 

Pin It
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...