28 dicembre 2011

Enel premia i blogger

EnelBlogger Award 2012

Occasione ghiottissima per tutti i bloggers che mirano a vincere un iPad 2 3G!  Da oggi, avete meno di un mese di tempo per iscrivervi al Concorso Enel Blogger Award 2012 rivolto a tutti i bloggers che tra i loro argomenti principali abbiano uno di questi: ambiente, finanza, attualità e lifestyle. A quel punto dovete solo lanciarvi sul mini sito allestito appositamente da Enel e che trovate QUI, iscrivere il vostro blog e linkare il post che tratta uno degli argomenti selezionati e che secondo voi ha le carte in regola per vincere. Uniche regole sono: blogs attivi da almeno 6 mesi e che pubblichino almeno un post a settimana.

Schermata 12 2455918 alle 13 55 50

Avete tempo fino al 17 gennaio 2012, a quel punto partiranno le votazioni che dureranno fino al 13 marzo 2012. Unico giudice di questo concorso saranno gli utenti del web! Loro e solo loro, decideranno quale blogger si porterà a casa un scintillante iPad 2 3G Apple.

IPad2 Hand Hero

In totale saranno assegnati 4 iPad, uno per ogni categoria e verranno consegnati durante una cerimonia ufficiale che si svolgerà presso l'auditorium Enel. Gli argomenti trattati saranno solo ed unicamente questi quattro:

Schermata 12 2455918 alle 13 56 06

A mio parere, potrebbero partecipare e aver buone possibilità di vincere:

Shabby Chic Interiors
Poca Cola
Blogfinanza
Jacopofo.com
Blogtoprural
Giornalettismo
Macchianera
Spinoza.it
Andreabeggi.net
Il giornalaio

Vedremo come andrà a finire. Dai provateci anche voi!


Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!