31 agosto 2011

La lista dei desideri

Tra pochi giorni sarà il mio compleanno. Sorvoliamo sul numero di candelotti da piazzare sulla torta (argomento esplosivo), e dedichiamoci alla lista dei regali che mi piacerebbe ricevere. Premetto che mi è stata chiesta dal parentado e io eseguo, non me ne vogliate. Ce n'è per tutte le tasche e per tutti i gusti.
RASOIO BRAUN SERIE 7 modello 790cc
Schermata 2011 08 31 a 09 08 57
E' un bel po' che devo sostituire il mio vecchio rasoio (avrà minimo 8-9 anni) e i nuovi modelli della Braun (ho provato i Philips e ancora un po' mi scortico la faccia) mi sembrano eccezionali. Questo è il modello di punta, la Serie 7 790 cc-4 e costa intorno ai 200 euro. In alternativa mi piace molto anche la Serie 5 modello 550 cc-4 che costa 164 euro. Ocio ai modelli vecchi. Per riconoscere quelli nuovi dev'essere presente cc-4 nel nome del modello. Cc-3 appartengono alla serie precedente.
Schermata 2011 08 31 a 09 33 46
OBIETTIVO NIKON mod. AF-S DX Micro NIKKOR 40mm f/2.8G
DX MC 40 G l
E' un nuovo obiettivo che Nikon ha presentato un mesetto fa. Permette di fare foto macro molto buone ad un prezzo accessibile, circa 250 euro. Il problema è che sta arrivando nei negozi proprio in questi giorni. Sul web, per esempio, non lo trovo in vendita.  Ecco alcune foto scattate con questo obiettivo.
Schermata 2011 08 31 a 10 02 03
Schermata 2011 08 31 a 10 01 36
FORD FOCUS 2011
Massì, mettiamoci dentro anche lei, chissà mai che uno sceicco arabo all'ascolto voglia prendersi lo sfizio di regalarmela. Sto parlando della nuova Ford Focus. La vorrei nera, versione Titanium full optional. Costo oltre 21.000 euro.Schermata 2011 08 31 a 10 19 38
Schermata 2011 08 31 a 10 20 09
VIAGGIO A NEW YORK
Eh vabbè, qui la cosa si fa complessa dal punto di vista organizzativo. Però mi piacerebbe enormemente partire per la Grande mela per almeno 10 giorni. Il massimo sarebbe passarci il capodanno.
Video New York City Luoghi Da Visitare
IPAD 2
Schermata 2011 08 31 a 10 58 13
E come poteva mancare l'oggetto del desiderio del momento? Prediligerei il modello nero, Wi-FI + 3G 32 GB. Costo 699 euro.
ALTRI REGALUCCI SPARSI
Tappeto Noukie's per la cameretta della popina
Attrezzatura tecnica per trekking
Abbigliamento tecnico per trekking (nero se possibile)
Abbigliamento Napapijri
Abbigliamento Marlboro Classics
Per ora non mi viene in mente altro. Come vedete non sono un tipo troppo esoso. O forse si? :-) Pin It

2 commenti:

Laura ha detto...

uhe', hai gia' guadagnato un bonus per il tuo compleanno? Il modello WI-FI + 3G 32 GB costa 699 eurini.......peccato non di meno!!!!!!!!

Momo ha detto...

Laura, ops, c'hai ragione, correggo subito!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!