29 agosto 2011

L'adesivo "Baby on board" al femminile

Sembra che in giro nessuno pensi agli automobilisti con bimbe appena nate. E' tutto un fiorire di adesivi con scritte: "Bimbo a bordo". Solitamente li trovi in omaggio nei negozi dove vendono tutto per i neonati, oppure negli scatoloni dei passeggini, ma appunto sono tutti al maschile, e dove ci sono frasi generiche del tipo "Bebè a bordo", i colori sono azzurri o verdi. E le bimbe? Non parliamo poi delle grafiche, orribili e inguardabili praticamente in ogni caso. E allora ci ho pensato io smanettando un po' con illustrator. Nulla di complicato e super elaborato, ma un qualcosa di efficace, leggibile ed elegante.

Baby on board

Se anche voi avete la necessità di far sapere agli altri automobilisti che in auto è presente una piccola creatura appena nata di sesso femminile, potete saricare il file vettoriale cliccando QUI. A quel punto lo potete stampare su carta fotografica (una giusta grandezza è 15 cm di base) e attaccare con del nastro adesivo trasparente, all'interno del lunotto posteriore della vostra auto.

Pin It

2 commenti:

megad ha detto...

momo posso consigliarti di girare il ciuccio? così sembra da lontano una bocca aperta della bimba che piange ;-)

Momo ha detto...

Megad, in effetti hai ragione. L'ho cambiato. Oggi ti misuro la circonferenza eh. Mi dimentico sempre!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!