30 giugno 2010

Apple sulla bocca di tutti

E' uscito oggi un bell'articolo su Apple e i suoi prodotti che vi consiglio di leggere. Interessante disamina su come i prodotti della melina influenzino le nuove generazioni.
Eccolo qui.
In calce vi aggiungo le ultime news riguardo gli Applestore in apertura sul suolo italiano.
Il primo ad aprire tra quelli in cantiere sarà quello di Grugliasco (TO) che sarà pronto entro la fine di agosto. Mentre a ruota seguirà l'apertura dell'Applestore di Orio Center a Bergamo (BG) pronto per fine settembre. Questo punto vendita era in forse dopo le vicissitudini delle ultime settimane (si fa, non si fa, apre al posto di melablù, no apre al posto di Combipel), ma ora sembra definitivo che Apple aprirà anche qui ma con un'area espositiva più piccola di quella ipotizzata all'inizio. Qui la notizia integrale. Per concludere il quadro, si annunciano altre aperture entro la fine del 2011 a Bologna centro e a Roma Centro. Sempre valida anche l'opzione di Milano centro, per cui non si hanno novità recenti.
Ecco la mappa aggiornata dei probabili, possibili, certi e definitivi Applestore italiani.

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!