30 marzo 2009

Bianca primavera

Buongiorno gente!
Pensavate fossero giorni in cui le margherite corressero a braccetto per i prati con i mughetti eh! E invece...Questo è il mio nocciolo contorto che starà pensando: Ma io quando le devo fare ste noccioline? Tra due anni?
Questa mattina poi era più buio delle altre mattine, per effetto dell'ora legale. Maledetta lei, ieri sera non riuscivo più ad addormentarmi. Ho chiuso occhio che erano la 1.30. Ma stasera sarà una figata vedere chiaro fino alle 19 inoltrate. Buona settimana a tutti! Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Qui in pianura è acqua a catinelle !
Ciao
Silvano

Alessandra ha detto...

sei forte Momo!
...piccolo spiraglio di sole ORA! dopo un week end di pioggia UFFA! e così gli occhi si ravvivano di azzurro! spero che anche da te sia in miglioramento!!!

ciao
Ale

Zion ha detto...

voglio la neveeee :D
meraviglioso nocciolo, comunque!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!