23 dicembre 2008

Pacchetti

Anche quest'anno siamo agli sgoccioli. La corsa ai regali sta per finire e chi è dentro è dentro e gli altri si attaccheranno. Avete finito la vostra lista? Com'è stato il budget quest'anno? Più bassa dell'anno scorso? Chissà se effettivamente la "Crisi" ha frenato i consumi natalizi. Conoscendo il popolo italiano io direi proprio di no. Comunque quest'anno io sono in ritardo: solitamente a quest'ora ho già comprato e impacchettato tutti i regali e scritto anche quasi tutti i biglietti. Devo recuperare un pò. Domani mi do al pazzo shopping. Quello in foto è uno dei pacchi fatti ieri sera. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!