23 dicembre 2008

Pacchetti

Anche quest'anno siamo agli sgoccioli. La corsa ai regali sta per finire e chi è dentro è dentro e gli altri si attaccheranno. Avete finito la vostra lista? Com'è stato il budget quest'anno? Più bassa dell'anno scorso? Chissà se effettivamente la "Crisi" ha frenato i consumi natalizi. Conoscendo il popolo italiano io direi proprio di no. Comunque quest'anno io sono in ritardo: solitamente a quest'ora ho già comprato e impacchettato tutti i regali e scritto anche quasi tutti i biglietti. Devo recuperare un pò. Domani mi do al pazzo shopping. Quello in foto è uno dei pacchi fatti ieri sera. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...