30 settembre 2008

Call of duty 4

Sono pochissimi i giochi che ho acquistato da usare sul mio mac: la saga di Myst, tutta quanta, altre cose estemporanee e Call of Duty. Un gioco con una grafica e una giocabilità incredibili. E la quarta versione appena uscita (per mac) è la più bella di tutte.
So che moralmente non è proprio il gioco più adatto, ma se tutti i "cattivi" del pianeta sfogassero la loro voglia di guerra davanti al mac, avremmo molti meno problemi in giro per il mondo. Costo del gioco: 38 euro. Ecco il trailer:

E se pensate che sia carina solo la presentazione, ecco il gioco vero e proprio.
Pin It

9 commenti:

Man At Work ha detto...

mi fa gola ma comperarlo originale....... argh..... forse a natale.. :)
Ho finito crysis .... spettacolare !

Marco Giangolini ha detto...

uff... non girerà mai sul mio macbook...

Anonimo ha detto...

mYst. E ormai COD4 è troppo vecchio: la storia non merita assolutamente, è un gioco da giocare SOLO online.

Ale ha detto...

un gioco formidabile..come tutta la serie COD.
li ho fatti tutti per pc. Il 2 l'ho finito tipo 4-5 volte..mentre il call of duty 4 l'ho finito 2 volte...
aspetto con ansia l'uscita del 5 che dovrebbe essere l'apoteosi

Lysa ha detto...

Credo che mio marito comprerà l'X-Box 360 solo per questo gioco...

Unknown ha detto...

Momo....ringrazia che sull'Air nn gira se no sai le mazzate?? bhuahuba ;)

ummon ha detto...

momo, tu che fai della fotografia un arte, dovresti dare un'occhiata al gioco SPORE (www.spore.com) ... in una sola parola, creatività

Momo ha detto...

Khassad, ma sai che non mi ispira neanche un pò? Boh, non so come possa avere così successo. Magari non lo conosco così a fondo...

Ale ha detto...

io l'ho provato questo spore...
mi son subito rotto le @@ ghgh :D
comunque non è male

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!