31 luglio 2008

Olimpiadi 2008. La cerimonia di apertura

Mi aspetto molto da questa cerimonia e già qualcosa sul web inizia a vedersi, come questo servizio sul Corriere.it con video che mostra cose stupefacenti spiate dalla televisione koreana e buttate anche su YouTube ma subito rimosse.Quello che posso farvi vedere ora è un piccolo spezzone della cerimonia fatto da due atleti che ha dell'incredibile. Altro che Juri Chechi! Fantastici!Intanto, per questo evento, si parla di biglietti venduti a 30.000 dollari. Una follia tutta cinese. Pin It

4 commenti:

Saint Andres ha detto...

Spero di riuscire a vederla in qualche modo perché io sarò al mare in quel periodo, ci si aspetta un qualcosa di veramente grande dalla cerimonia!

eliana ha detto...

Bravissimi.. e sembra che non facciano neanche tanta fatica!!!!
Ma Juri resta nel mio cuore..
Ciao
Eliana

Momo ha detto...

Saint, non puoi perderti la nebbiosa cerimonia dentro il nido di merlo! E poi son sicuro che faranno delle cose mirabolanti. Dai organizzati come se fosse la finale dei mondiali.

Saint Andres ha detto...

Eh, cercherò di fare di tutto per non perdermi questa cerimonia, spero che nel campeggio dove vado ci sia una bella tv così mi piazzo là davanti e mi guardo il tutto! Speriamo speriamo!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!