31 luglio 2008

L'arrivo dei nuovi rasaerba

Sono arrivati entrambi ieri nel giro di 3 ore, fortunatamente sono intatti e non manca nulla.
Ecco il mega scatolone della rasaerba proveniente da RiminiEd ecco l'arieggiatore proveniente da Cuneo.Con poche e divertenti mosse ho prima montato l'arieggiatore della Flymo.Questo simpatico scatoletto arancione, mi ha fatto subito un'ottima impressione: esteticamente è proprio carino e poi è fatto con materiali solidi e ben assemblati, da una sensazione di robustezza che non pensavo desse per quello che l'ho pagato (118,50 euro). Naturalmente non l'ho ancora provato, dato che ieri ha continuato a piovere e a far temporali fino a tarda sera, ma sono proprio molto curioso di misurare le sue capacità.
La sera mi sono cimentato nel montaggio del rasaerba della McCulloch coperto da un ombrellone per non lavarmi tutto dato che era in atto il quarto o forse il quinto temporale.
Appena l'ho visto dal vivo ho esclamato: "Mizzega che bestia!" ed in effetti è un bestione. Esteticamente è una gran figata e sono felicissimo dell'acquisto. Dopo averlo rimirato un pò, mi son messo a montare i pochi pezzi che ancora non erano assemblati.
Dopo alcuni minuti era pronto. Attendo anche qui il momento della prova. Sono curioso di sentire quanto rumore fa il motore e com'è la manovrabilità. Oggi mi dovrò procurare una tanica a norma per trasportare la benzina verde di cui "si nutre" la rasaerba.
Alla prossima per le prove sul campo. Anzi sul prato! Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!