31 luglio 2008

La sfiga continua

Il "Non c'è due senza tre" ha colpito inesorabilmente appena ho abbassato gli scudi.
Oggi a mezzogiorno sono andato a casa e ricollegando alla corrente l'airport express del mac ho sentito un botto. E' partito pure quello e certamente la colpa è di quel maledetto fulmine di cacca. Ora devo verificare con il tecnico antennista che non si sia danneggiato anche l'impianto tv. Speriamo sia finita qui. Pin It

5 commenti:

Saint Andres ha detto...

Caspita Momo! Davvero un distastro, non avrei mai pensato! Sfiga davvero, mi dipiace, speriamo non ci siano altri danni!

Momo ha detto...

Zitto, zitto, che altrimenti ci sentono!

Zion ha detto...

ma che dia... è successo??? O___O davvero succedono cose del genere? ame (shhh) non è mai capitato, eppure nubifragi trombe d'aria e grandini con botti pazzeschi sono ormai una cosa abbastanza frequente (quest'estate ne abbiamo avuti tre a milano, con alberi abbattutti e allagamenti pazzeschi).
Però non mi è mai capitato di vedere fulminato nulla...oddio i pc li stacco sempre anche quando esco di casa, però...non so. Forse in città è diverso?

Zion

Anonimo ha detto...

ma praticamente hai assicurato tutto?
tutta l'elettronica.. eh bravo...

Anonima

Momo ha detto...

Zion, la zona dove abito è un pò soggetta a sbalzi di corrente forse dovuti agli impianti aerei anzichè interrati. Non saprei, sta di fatto che ogni tanto succedono casini. Eppure qui temporali forti non se ne vedono spesso.

Anonima, la mia assicurazione copre tutto quello che ho in casa e anche chi ci abita. Costa, ma vale la pena averla.
Ciao!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!