29 giugno 2008

Corriere vs Apple

Vi prego, leggete questo articolo. Ma vi pare possibile arrivare a dire certe cazzate? L'iPhone sarebbe un cellulare con i tasti piccoli che non van bene per chi ha le mani grasse?? E che vogliamo dire dei cellulari microscopici che girano anche ultimamente? Oh, l'iPhone è una dei cellulari con i tasti più grossi in assoluto se non prendiamo in considerazione la tastiera per digitare gli sms che però non è la sua funzione principale. Poi anche la storia delle unghie delle donne... ma non c'è altro da tirar fuori? In una sola parola: ridicoli. E doppiamente ridicolo il Corriere che pubblica certe scemenze. Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

My God!!!!!!!

Saint Andres ha detto...

Ne ho parlato anche io (qui), che di solito cerco di non vedere sempre male, ma questa volta penso che abbiano proprio esagerato. Ridicoliiii!!!

Anonimo ha detto...

I giornalisti non sanno fare più il loro lavoro! Queste argomentazioni erano già espresse in internet... ma non ricordo dove... forse su digg. Comunque non fanno altro che copiare da internet. Sempre.
Perché non fanno un bell'articolo sul fatto che l'iphone senza flat dati è inutilizzabile (nel senso che si perde la sua unicità): altro che dita grosse e unghie!

Zion ha detto...

certi articoli non riesco nemmeno più a leggerli!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!