29 novembre 2007

Gamberetti in salsa rosa

Ecco come faccio io i gamberetti in salsa rosa, che adoro. E' fondamentale farsi da soli la salsina. Troppo forte quella in commercio, sa solo di aceto. Quindi per fare la vostra salsa rosa, chiamata anche salsa cocktail, basterà amalgamare bene 5 parti di maionese Calvè e una parte di Ketchup Hot o normale, sempre Calvè. Così otterrete una salsa delicata e piacevole. Ora scolate i gamberetti in salamoia della loro acqua e aggiungeteli alla salsa mescolando delicatamente altrimenti diventa un pappone. Buon appetito! Pin It

5 commenti:

Saint Andres ha detto...

Siiiii la salsa rosa piace un sacco anche a me!! Ne mangerei a tonnellate!

Unknown ha detto...

AAAAAARRRRRRGGGHHHHHHHH
senza salsa worchester non è salsa rosa, mao

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Momo ha detto...

Stefano, e che caspita sarebbe sta salsa Winchester??? :-)

Saint, ti invito a casa mia ad assaggiarla. Ti leccherai i baffi!

Saint Andres ha detto...

Guarda vengo di corsa!! Davvero!
Ogni tanto la fanno anche i miei e ne mangio finché sento che non sto per scoppiare!! :D

E poi la pizza con rucola, salsa rosa e gamberetti ha dell'incredibile!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!