31 ottobre 2007

TiltViewer

Ecco un nuovo modo di vedere le vostre foto su Flickr o quelle dei vostri amici. Vedrete le immagini in un piano inclinato che si sposta a seconda di dove posizionate il cursore con la possibilità di zoommare sulle singole foto. Qui potete vedere le mie. Per vedere le vostre è sufficiente recuperare il vostro codice ID da questa pagina sotto la colonna "Valori Utili" e incollarlo nella pagina delle mie foto che vi ho linkato sopra sostituendo il mio con il vostro e il gioco è fatto. Poi non vi resta che registrarvi la pagina nei preferiti del vostro browser. Qui trovate istruzioni dettagliate.
Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!