27 luglio 2007

Lavandini maledetti

Ci sono mattine che mi capita di mandare allegramente a quel paese i designer che hanno creato il lavandino in cui mi lavo. Perchè? Perchè non è quasi più possibile sciacquarsi la faccia senza lavare ovunque! Oh, c'è talmente poco spazio tra il rubinetto e il bordo del lavabo, che a malapena ci stanno le mani. Altra cosa fastidiosissima è il fatto che anche sotto il rubinetto lo spazio è minimo. Mi ricordo che una volta potevo lavarmi la testa anche nel lavandino. Ora è praticamente impossibile. E poi l'estetica. Io che amo alla follia gli oggetti belli, trovo che alcuni lavandini moderni siano orripilanti e soprattutto non facciano bene il loro dovere. Oppure siano bellissimi ma quasi inutilizzabili. Eccone alcuni trovati in giro.
Pin It

3 commenti:

Angie ha detto...

Meravigliosiii!!!!
Anche se alcuni non sono il massimo della praticità!
:-D

Saint Andres ha detto...

Caspita alcuni sono davvero interessanti!

Sarah Tognetti ha detto...

Beh dai io però sono più brava a postare queste cose!
Sarah

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!