31 maggio 2007

La prima sbandatona del liceo

Dai, sarà capitato a tutti. Vedi una ragazza e "PAM" colpo di fulmine secco. Inizi a chiedere in giro per i corridoi del liceo, come si chiama, di che classe è e cosa ancor più importante se ha il ragazzo! E' successo anche a me e lei è la ragazza in foto. Non è un granchè (la foto intendo!) ma considerate che è una foto rubata fatta da un mio compagno di classe perchè io non avevo nessun coraggio di andare da lei. Manco morto! Non mi ricordo neppure se c'ho mai parlato! So solo che ci son morto dietro per parecchi mesi. Si chiamava Silvia ed era bellissima, naturalmente. Occhi azzurri, capello liscio biondino... Quando passava per i corridoi mi si stringeva il cuore e abbassavo lo sguardo. Non avevo certo questo comportamento con le altre ragazze, ma con lei si. Il culmine della nostra "non storia" è stato quando siamo andati in gita insieme, io con la mia classe e lei con la sua. Vienna e Salisburgo. 5 giorni a far baldoria per l'Austria. Ma l'avvicinamento a lei non è mai avvenuto. Incredibilmente sono anche riuscito a fare una foto insieme a lei ma si trattava della fotona di gruppo delle due classi!!! Non so perchè non mi sono mai buttato. Forse non mi ritenevo all'altezza. Lei era così inarrivabile... Pin It

1 commento:

Unknown ha detto...

PANOZZOOOOOOOOOOOO

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!