30 marzo 2007

Davanti alla TV

Blade runnerVoto: 9
Ho comprato la versione rimasterizzata con montaggio originale di Ridley Scott, senza commento di Deckard e con alcune scene in più (unicorno), nonchè senza il finale preso da Shining. Entusiasmante. Questo film non delude mai, nonostante sia la 8° o 9° volta che lo vedo.


"Io ne ho viste cose, che voi umani non potreste immaginarvi... Navi da combattimento in fiamme al largo dei Bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio, vicino alle porte di Tannauser... E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... Come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire" Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

giusto. anto

Anonimo ha detto...

...Niente da dire su Blade Runner...ma hai visto il mitico e favoloso " Dune " di Lynch ?!
senza dubbio da 10 ( quello con Sting , eh ?! ) :O)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!