09 novembre 2005

San Nicolò

La prima foto che ho pubblicato raffigura la splendida Val San Nicolò, un posto veramente incantevole. Si trova vicino a Pozza di Fassa nella omonima valle ed è caratterizzata da una moltitudine di piccole casette adibite per lo più a fienili o baitine sparse in modo apparentemente casuale lungo tutta la lunghezza della valle. La Val San Nicolò è veramente piccola, si raggiunge attraverso un'unica strada (che ad un certo punto diventa sterrata) ed è chiusa nella sua parte terminale. E' paradiso ben nascosto. E' per questo che l'ho messa tra le mie mete fotografiche preferite. Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao momo!
come va?la piccola?
sto sistemando le foto di questa estate , tra cui una bellissima giornata proprio in val s.nicolò..
oggi il mio Nicolò ha 4 mesi esatti..
e poi mi son ricordato dei tuoi post sulla valle..
e son arrivato qui..all'inizio di tutto..
ciao!stammi bene
massimo bdg

Momo ha detto...

Massimo, cavolo, sei arrivato dentro il blog proprio tra i primissimi post eh? Complimentissimi per il tuo Nicolò! Avril sta bene, a parte ieri sera che era nervosetta e si è addormentata all'una!! Ciao!

PS: devo capire che cavolo di fine ha fatto la foto del post. Non la vedo più...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!